Loading... Please wait...

Pagamenti

Pagamenti con PayPal o carta di credito

Sistemi di pagamento accettati: PayPal VISA MasterCard PostePay

Questo sistema ti permette di pagare tramite l’innovativo sistema di pagamento PayPal in totale comodità e sicurezza. Se non hai un account PayPal puoi pagare direttamente tramite carta di credito senza nessun problema. Entrambi sono sistemi sicuri e veloci che permettono l’evasione dell’ordine in 24 ore e senza costi aggiuntivi! Pr pagare tramite paypal il nostro indirizzo email di riferimento è:

info@bestintegratori.it

I pagamenti con carta di credito vengono effettuati su una connessione protetta da codifica a 128 bit con PayPal, per garantire la sicurezza dei dati sensibili forniti necessari per il pagamento.

Pagamenti mediante bonifico bancario

È la modalità di pagamento che ti permette di effettuare un versamento direttamente sul nostro conto corrente bancario. Lo puoi effettuare andando nella tua banca oppure direttamente online tramite il tuo pannello. È un metodo di pagamento che rende le operazioni di spedizione dell’ordine un po’ più lunghe, in quanto l’ordine pagato in questa maniera può essere evaso solo dopo che il pagamento è stato ricevuto sul nostro conto corrente. Per pagare un ordine con un bonifico, le coordinate bancarie sono:

BENEFICIARIO: LUCIN SAS di Boccaleri Manuela
BANCA: Intesa San Paolo
IBAN: IT57K0306905050100000000079

Indica sempre chiaramente la causale del bonifico, nella forma Pagamento ordine XXX, via email info@naturaessenza.it

Per completare la segnalazione, dovrai avere a disposizione un documento PDF che testimoni il pagamento (alcune banche online forniscono un tale file per ogni transazione), oppure una scansione della ricevuta rilasciata dalla banca.

Pagamento alla consegna

È il classico contrassegno che si paga al corriere nel momento in cui arriva il pacco presso l’indirizzo da te indicato.

Ricarica PostePay

È la carta di credito prepagata messa a disposizione dalle Poste Italiane. Questo sistema permette di trasferire i soldi dalla tua carta PostePay alla carta PostePay da noi indicata, oppure ti consente di recarti al tuo ufficio postale e versare i soldi sulla carta da noi indicata. Nel primo caso la velocità del servizio e la sicurezza sono le stesse che pagare con PayPal o carta di credito, nel secondo caso i tempi sono più lunghi in quanto devi recarti presso l’ufficio postale. Per effettuare pagamenti via PostePay i dati sono:

Intestatario: Boccaleri Massimo
Numero carta: 4023 6005 7528 4197

Trustpilot